Menu utente

Home
Lettera programmatica SIAV PDF Stampa E-mail
Riteniamo fare cosa gradita ai nostri lettori pubblicando la Lettera programmatica della SIAV e approfittare dell'occasione per formulare i nostri migliori auguri di un felice e profiquo 2019.
Olosmedica
Il segretario tesoriere
Paolo Pignattelli

Care colleghe e cari colleghi,

Vi voglio innanzitutto ringraziare per la partecipazione agli eventi dell'ultimo anno, che ha visto SIAV impegnata su più fronti, anche a livello internazionale, quale la partecipazione attiva al Congresso del Qi Institute of Europe tenutosi a Madrid lo scorso aprile.

Per il 2019 sono già in programma varie interessanti iniziative. Per quanto riguarda i Corsi di formazione di base, attualmente si stanno svolgendo il III anno del XII Corso Triennale a Torino ed il II anno del XIII Corso Triennale a Milano.

In risposta alle vostre richieste di approfondimento di determinati argomenti abbiamo deciso di organizzare la XX Giornata Studio sulla Laser Agopuntura che si terrà il 10 maggio 2019 a Milano.

Sono poi previsti alcuni incontri propedeutici ed introduttivi per il nuovo XIV Corso SIAV Triennale di Agopuntura Veterinaria che sarà attivato a Novembre 2019.

Inoltre ricordiamo che l'anno prossimo SIAV celebrerà il suo ventesimo anniversario, pertanto il XX Seminario Internazionale SIAV-ItVAS, che si terrà a Napoli il 26-28 settembre 2019 sarà un evento molto speciale, durante il quale avremo il piacere di ospitare il dr. Are Thoresen e la dr.ssa Lorena Lloret Nadal, agopuntori di fama internazionale. 

Infine la SIAV/ItVAS continua a mantenere il suo impegno nella tutela professionale dell’Agopuntura Veterinaria e della MTC applicata agli animali, garantendo assistenza e difesa alle figure professionali del Medico Veterinario Agopuntore.

Per mantenere i risultati sinora ottenuti e per realizzarne altri è fondamentale il vostro supporto in termini di attiva partecipazione e condivisione alla attività della SIAV/ItVAS.

SOCI

La quota di iscrizione per il 2019 è stabilita in 70 €.

Per tutti gli eventi nazionali ed internazionali sono previste condizioni di partecipazione agevolate per gli iscritti in regola alla SIAV/ItVAS per il 2018. Gli iscritti avranno anche l’ingresso gratuito alla Giornata Studio.

Inoltre gli iscritti alla Società, sulla base del loro curriculum in MTC, verranno inseriti nell’Elenco dei Medici Veterinari Agopuntori consultabile sul sito

http://www.siav-itvas.org/cerca-un-veterinario-agopuntore-in-italia.html e che in questi anni si è dimostrato utile strumento di diffusione delle informazioni professionali per i veterinari esperti in Agopuntura Veterinaria.

La Coordinatrice degli Agopuntori per Piccoli Animali, la Coordinatrice degli Ippiatri Agopuntori e la Coordinatrice dei Buiatri Agopuntori intendono svolgere un ruolo di stretto collegamento tra tutti i soci e la SIAV/ItVAS permettendo di indirizzarne gli obiettivi.

I Soci pertanto potranno direttamente contattare il referente specifico sottoponendo loro richieste di argomenti da trattare, aggiornamenti, proposte, che saranno presi in considerazione nella realizzazione delle Giornate Studio ed in incontri specifici per ciascun gruppo di agopuntori.

Tutti i membri del consiglio direttivo attualmente in carica restano a vostra più completa disposizione per qualsiasi altra informazione; potrete trovare le loro coordinate al link:
www.siav-itvas.org/il-consiglio-direttivo.htm

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi Buon 2019!

Eliana AMOROSI
(Segretario SIAV/ItVAS)

 
< Prec.
1.png

Cerca